il commento politico

Superstrada Vigevano-Albairate, firmato il contratto

“La firma del contratto per la realizzazione della Superstrada Vigevano–Albairate è una notizia che il territorio attendeva da anni"

Superstrada Vigevano-Albairate, firmato il contratto
Aggiungi Prima Milano Ovest alle tue fonti preferite

Il deputato della Lega Fabrizio Cecchetti ha espresso soddisfazione rispetto alla firma definitiva del contratto per la realizzazione della Superstrada Vigevano-Albairate.

Superstrada Vigevano-Albairate, firmato il contratto

“La firma del contratto per la realizzazione della Superstrada Vigevano–Albairate è una notizia che il territorio attendeva da anni. Finalmente si passa alla fase operativa, con i cantieri che partiranno entro fine anno. Un passo avanti concreto per migliorare la mobilità e dare risposte reali a cittadini e imprese di tutta l’area del Vigevanese e dell’Abbiatense. Questa è un’opera strategica per collegare meglio i comuni, snellire il traffico, ridurre i tempi di percorrenza e sostenere le attività produttive di un territorio che merita più attenzione e più investimenti. Dopo tanti rinvii e troppa burocrazia, si apre finalmente una fase nuova e concreta. Un ringraziamento va anche al Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, che ha sempre creduto in quest’intervento e ha dato l’impulso decisivo per sbloccare un’opera attesa da troppo tempo. Il suo impegno è stato fondamentale per arrivare a questo risultato. La Lega continuerà a vigilare affinché l’avanzamento dei lavori rispetti il cronoprogramma e affinché vengano tutelate le esigenze delle comunità locali. È un risultato importante, frutto di un lavoro costante, che guarda allo sviluppo e al futuro della nostra area.”

Lo dichiara Fabrizio Cecchetti, Deputato lombardo della Lega, Segretario dell’Ufficio di Presidenza della Camera dei Deputati.