Stella di bronzo al merito sportivo a Giuseppe Lattuada
Il cerrese è stato premiato dal Coni per la sua lunga militanza (52 anni di tessera), prima come arbitro a livello nazionale e poi come presidente dell’Aia di Legnano.
Stella di bronzo al merito sportivo all’ex arbitro legnanese Giuseppe Lattuada.
Stella di bronzo del Coni per l'ex arbitro Giuseppe Lattuada
Preannunciata due anni fa e poi rimasta in sospeso causa pandemia, è arrivata finalmente l’attesa onorificenza del Coni per l’anno 2021: Lattuada, 73 anni, di Cerro Maggiore, associato della sezione di Legnano dell’Associazione italiana arbitri, è stato premiato per la sua lunga militanza (52 anni di tessera), prima come arbitro a livello nazionale e poi come presidente dell’Aia della città del Carroccio, attività svolta per ben 24 anni.
"La dedico all'Aia, a Legnano e alla mia famiglia"
Ha commentato a caldo Lattuada:
"Sono veramente onorato ed emozionato per questo riconoscimento, che dedico a tutta la sezione Aia, alla città di Legnano che ci ospita fin dalla nostra fondazione e alla mia famiglia che mi sempre supportato durante il mio percorso arbitrale".
Nella foto di copertina: Giuseppe Lattuada insieme alla vicepresidente provinciale del Coni Claudia Giordani
cerimonia condotta dalla vicepresidente provinciale del CONI Claudia Giordani (nota sciatrice azzurra del passato, medaglia d’argento nello slalom ai giochi olimpici di Innsbruck nel 1976).