Attualità
IL BLITZ DEI VIGILI

Sorpreso con varie dosi di droga, oppone resistenza agli agenti: fermato pregiudicato

Il fermato aveva con sè diverse dosi, ma anche armi bianche e patente revocata

Sorpreso con varie dosi di droga, oppone resistenza agli agenti: fermato pregiudicato
Attualità Legnano e Altomilanese, 11 Dicembre 2021 ore 12:31

Sorpreso con varie dosi di droga, oppone resistenza agli agenti: fermato pregiudicato. E' accaduto a Castano Primo. Il sindaco "Grazie ai vigili dormiamo sonni tranquilli".

Con la droga tra le mani oppone resistenza agli agenti: fermato pregiudicato

Aveva con sè diverse dosi di droga, ma anche armi bianche e patente revocata. Quando ha visto gli agenti della Polizia Locale di Castano Primo ha addirittura opposto resistenza attiva contro di loro. Ha anche cercato di disfarsi dello stupefacente, senza successo. Stiamo parlando del pregiudicato che nei giorni scorsi è stato fermato dalla Polizia Locale e che è stato poi deferito all'autorità giudiziaria.

Il sindaco: "Possiamo dormire sonni tranquilli"

A darne notizia è stato direttamente il sindaco Giuseppe Pignatiello sulla sua pagina Facebook nella mattinata di quest'oggi, sabato 11 dicembre.

"Con la nostra Polizia Locale possiamo dormire sonni tranquilli: pregiudicato trovato con varie dosi di droga, armi bianche e patente revocata, fermato, cerca di disfarsi dello stupefacente e oppone resistenza attiva contro gli agenti di polizia locale  di Castano Primo che però lo bloccano e lo deferiscono all'autorità giudiziaria.  Grazie ragazzi".