BARANZATE

Servizi gratuiti per l'orientamento dei servizi post incidenti

Grazie alla convenzione con l'amministrazione comunale apre uno sportello riservato a chi è vittima di un incidente

Servizi gratuiti per l'orientamento dei servizi post incidenti
Pubblicato:

Dopo la convenzione stipulata con il Comune di Baranzate nel 2023, Grazie ad Associazione La Rotonda, 2NOVE9 Associazione vittime incidenti stradali - APS da gennaio 2025 avrà anche una sede operativa nel territorio di Baranzate.

Uno sportello aperto grazie all'associazione 2NOVE9 vittime di incidenti stradali

Previo appuntamento, sarà possibile incontrare gratuitamente specialisti e professionisti per l'orientamento dei servizi post incidente. Un servizio importante rivolto a tutti i cittadini baranzatesi che non dovranno pagare nulla per le consulenze che verranno offerte, questo grazie alla convenzione stipulata con l'amministrazione comunale.

Servizi gratuiti a disposizione dei cittadini vittime di incidenti

I servizi gratuiti offerti partiranno dall'assistenza legale a quella psicologica per vittime e familiari, passando dall'orientamento protesico avanzato, con soluzioni per il contrasto al dolore cronico ed orientamento al reinserimento nel tessuto sociale attraverso oltre 120 attività sportive paralimpiche.

Per fissare un appuntamento telefonare al numero 3466921659

La sede operativa consentirà quindi di rispondere all'esigenza crescente dell'utenza, a completamento dei servizi già offerti in coordinamento con le professionalità degli uffici comunali. Per poter fissare un appuntamento contattare il numero 3466921659

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali