Opere pubbliche

Senago, via ai lavori per i nuovi marciapiedi

Interventi di abbattimento delle barriere architettoniche: tante le strade interessate.

Senago, via ai lavori per i nuovi marciapiedi
Pubblicato:

Senago, via ai lavori per i nuovi marciapiedi. Interventi di abbattimento delle barriere architettoniche: tante le strade interessate.

Inizio dal quartiere Mascagni

Sono partiti dal quartiere Mascagni i lavori di realizzazione di nuovi marciapiedi e di abbattimento delle barriere architettoniche. Le zone interessate sono: via Mascagni, via Fratelli Rosselli, via Martiri di Marzabotto, via Pascoli, via Monterosa, via Isolino. Oltre all'accesso della sede Pro Loco via Levi, l'ingresso delle poste e del Municipio di via 24 maggio. E poi ancora, come annunciato dal sindaco Magda Beretta: "Piccoli interventi in piazza Tricolore, il marciapiede adiacente a piazza Aldo Moro e il nuovo vialetto per l’accesso alla scuola elementare di via Repubblica e il vialetto interno della scuola di via Padova".

Nuova piazza Papa Giovanni XXIII

Lo stesso sindaco ha poi annunciato un'altra novità a livello di opere pubbliche. Dal 2 dicembre prenderà il via il cantiere per la nuova piazza Papa Giovanni XXIII. "Mi sono recata sul posto con gli assessori Tania Salamone e Marco Rosati e possiamo annunciare un'altra promessa mantenuta. Dal 2 dicembre partirà la cantierizzazione e per i primi mesi del 2025 la nuova piazza prenderà forma" conclude il sindaco.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali