Attualità
MEMORIA STORICA

Senago in lutto per la scomparsa di Remo Malvestiti, amministratore e cronista della città

Amministratore pubblico, storico direttore del periodico "Senago noi e la città", persona gentile e conosciuta da tutti in paese. Malvestiti è venuto a mancare a 85 anni

Senago in lutto per la scomparsa di Remo Malvestiti, amministratore e cronista della città
Attualità Bollatese, 12 Gennaio 2022 ore 18:52

Senago piange la scomparsa di Remo Malvestiti, una vera e propria istituzioni. E' stato amministratore e cronista. Si è spento all'età di 85 anni.

Addio a Remo Malvestiti, un'istituzione

Amministratore pubblico, storico direttore del periodico "Senago noi e la città", persona gentile e conosciuta da tutti. Stiamo parlando di Remo Malvestiti, che è venuto a mancare ieri notte all'età di 85 anni. Malvestiti è stato testimone di Amministrazioni comunali diverse, era un socialista. "Un grande senaghese", così lo ha definito il sindaco Magda Beretta nell'annunciarne la morte.

Una vita spesa per la cosa pubblica e le associazioni

Negli anni, ha continuato il primo cittadino, "Remo ha dedicato la sua vita alla cosa pubblica ricoprendo ruoli politico-amministrativi, impegnandosi moltissimo con la sorella Mary che ricordiamo tutti con grande affetto. al mondo associazionistico ed è stato lo storico direttore del periodico "Senago noi e la città. Grazie per aver dedicato gran parte della tua vita al servizio di Senago"