Seconda edizione per la camminata Milano - Abbiategrasso
Il percorso si snoda lungo il Naviglio Grande, partendo dalla Darsena di Milano per arrivare al Castello di Abbiategrasso, per un totale di 23 km

Dopo il grande successo della camminata Milano-Pavia, iCaminantes tornano con la seconda edizione della camminata da Milano ad Abbiategrasso, in programma il 17 maggio.
Seconda edizione per la camminata Milano - Abbiategrasso
Un evento all’insegna del movimento, della socialità e della scoperta del territorio, aperto a tutti gli amanti del cammino, con una sola regola: indossare qualcosa di giallo!
Il percorso si snoda lungo il Naviglio Grande, partendo dalla Darsena di Milano per arrivare al Castello di Abbiategrasso, per un totale di 23 km. Non è necessario percorrerlo tutto: i partecipanti possono unirsi in qualsiasi punto del tragitto e fermarsi dove preferiscono. Un’esperienza unica per vivere il paesaggio e la bellezza della Strada delle Abbazie, riscoprendo il territorio a passo lento.






La Strada delle Abbazie
In occasione dell’evento, sarà possibile acquistare a un prezzo speciale la guida “La Strada delle Abbazie” edita da Terre di Mezzo e scritta da iCaminantes, per approfondire la storia e le meraviglie del percorso.
Unisciti a noi il 17 maggio per una giornata di cammino, natura e condivisione lungo il Naviglio Grande!
Per partecipare è necessario iscriversi sul sito de iCaminantes https://www.icaminantes.com/evento/milano-abbiategrasso-2025/
Per maggiori informazioni scrivi@icaminantes.com