Attualità
L'annuncio

Sciopero: Atm conferma la circolazione di metro e bus

L'azienda di trasporti milanese ha annunciato che oggi 16 dicembre 2021 autobus e metropolitana dovrebbe circolare regolarmente

Sciopero: Atm conferma la circolazione di metro e bus
Attualità Milano città, 16 Dicembre 2021 ore 09:17

L'azienda di trasporti locale di Milano ha confermato nella giornata di oggi 16 dicembre 2021 il funzionamento di bus, metro e filobus.

In funzione il servizio pubblico

Giornata di sciopero generale indetto da Cgil e Uil che sembra non avere per ripercussioni sul trasporto pubblico locale con treni, metropolitane e bus regolarmente in funzione. L'azienda di trasporto locale milanese ha confermato che lo sciopero non ha fermato il funzionamento dei mezzi operanti sul territorio urbano ed extraurbano.

Il traffico potrebbe rallentare le corse

A subire qualche disagio potrebbero essere i bus e i filobus a causa dell'intenso traffico che sin dalle prime ore della giornata attanaglia il capoluogo lombardo: molti pendolari hanno preferito usare la propria auto per raggiungere il posto di lavoro preoccupati da possibili disagi negli spostamenti. Possibili deviazioni dei percorsi anche a causa della presenza di manifestazioni durante l'intero arco della giornata.