L'iniziativa

Santa Claus fa tappa a Magenta per “Caro Babbo Natale vorrei…”

Il nostro Babbo Natale ha fatto visita alla scuola elementare Santa Caterina, raccogliendo le letterine dei piccoli allievi

Santa Claus fa tappa a Magenta per “Caro Babbo Natale vorrei…”

Nella mattinata di oggi, venerdì 2 dicembre, il “nostro” Babbo Natale ha fatto visita alla scuola Santa Caterina di Magenta per raccogliere le letterine dell’iniziativa “Caro Babbo Natale vorrei…”.

Santa Claus fa tappa a Magenta per “Caro Babbo Natale vorrei…”

Un momento veramente magico che ha portato gioia ai bambini della scuola e che permetterà inoltre anche di fare del bene. Per ogni letterina ricevuta  il nostro gruppo editoriale Netweek donerà un pasto a “Banco alimentare”.

Santa Claus ha fatto il suo ingresso nella scuola visitando tutte le classi dell’elementare facente parte dell’Istituto Comprensivo Carlo Fontana, raccogliendo così i desideri e i sogni dei piccoli studenti in vista del 25 dicembre. Le letterine verranno poi pubblicate sul nostro settimanale locale Settegiorni Magenta e Abbiategrasso, ogni venerdì in edicola.

Partecipa anche tu

L’iniziativa è aperta a tutti e per poter partecipare basterà semplicemente seguire le istruzioni presenti sul sito internet di “Caro Babbo Natale vorrei…” e compilare direttamente online la propria letterina ed inviandola alle nostre redazioni.

Aiutaci anche tu, scrivendo la tua lettera, a fare del bene!