Riapre il parcheggio dopo i vandalismi costati 80mila euro
Le opere hanno interessato varie aree del parcheggio, alcune danneggiate da atti vandalici, che hanno comportato un costo di oltre 80mila euro
Il parcheggio interrato di via degli Orti ad Arese nella giornata di martedì 21 febbraio è stato riaperto ai cittadini dopo i lavori di manutenzione e ripristino costati 80mila euro.
Riapre il parcheggio dopo i vandalismi
Le opere hanno interessato varie aree del parcheggio, alcune danneggiate da atti vandalici, che hanno comportato un costo di oltre 80mila euro.
È bene sottolineare, infatti, che la chiusura non è stata dettata solo dalla necessità di una manutenzione ordinaria, ma per ripristinare le conseguenze di atti di vandalismo e distruzione volontaria. Che siano "bravate" o gesti di chi non ha alcun senso civico fa poca differenza: il costo è a carico di tutti.
"Cerchiamo quindi di sensibilizzare anche chi ci sta vicino ad aver maggior rispetto dei beni comuni e impariamo a prendercene cura" fanno sapere dal Comune.
La gestione del parcheggio
L'Amministrazione sta procedendo all'individuazione della forma migliore di gestione controllata del parcheggio, ma i tempi necessari per definire i vari aspetti amministrativi si stanno allungando, pertanto, sarà necessaria una ulteriore chiusura temporanea.
Sarà nostra cura informare i cittadini anticipatamente per potersi organizzare.