Riaperta al traffico la Strada provinciale 38
Un’arteria importante per il territorio rimessa in sicurezza

I lavori sono iniziati a fine giugno , ora finalmente in questi giorni sono terminati. Un cantiere che ha interessato la strada provinciale SP 38 Gaggiano-Rosate, nel tratto tra il chilometro 1+350 e il chilometro 1+800, un fondamentale intervento di risanamento della sponda. Questo progetto, atteso da oltre un anno, ha permesso non solo di risolvere un problema che affliggeva la comunità, ma anche di rinnovare il manto stradale, migliorando così la sicurezza e la qualità della viabilità per tutti.
Più sicurezza per gli automobilisti
Da ieri, giovedì 10 luglio 2025, la Strada Provinciale 38 è nuovamente aperta al traffico! Grazie ai lavori eseguiti dalla Città Metropolitana, è stato possibile: sistemare e consolidare la sede stradale; riasfaltare il tratto interessato e mettere in sicurezza gli argini, per garantire una maggiore sicurezza agli utenti della strada.
“Un intervento importante per migliorare la sicurezza e la viabilità del nostro territorio. Da oggi, venerdì 11 luglio, riprendono regolarmente anche le fermate del pullman lungo la tratta” fanno sapere dall’Amministrazione comunale di Gaggiano.