Attualità
IL PONTE SOTTO I FERRI

Proseguono gli interventi sul ponte del Ticino tra Turbigo e Galliate

Cantieri attivi tutte le sere fino al 5 agosto e traffico deviato in autostrada

Proseguono gli interventi sul ponte del Ticino tra Turbigo e Galliate
Attualità Legnano e Altomilanese, 25 Luglio 2022 ore 12:57

Continuano i lavori sul Ponte sul Ticino lungo la Statale 341 tra Turbigo e Galliate. Cantieri attivi tutte le sere fino al 5 agosto e traffico deviato sull'autostrada A4 Milano-Torino.

Lavori in via di completamento

In via di completamento gli interventi di adeguamento strutturale del ponte sul Ticino, lungo la strada statale 341 Gallaratese tra Turbigo (MI) e Galliate (NO). L’esecuzione dei lavori è oggetto di specifica convenzione tra Anas e Ferrovienord.

I lavori si concentrano su marciapiedi e consolidamento dell'infrastruttura

In questa fase verrà ​completato il rifacimento dei marciapiedi e completato il consolidamento localizzato dell’infrastruttura. Per consentire l’esecuzione in sicurezza degli interventi in progetto, Ferrovienord ha richiesto la chiusura della strada dal km 11,000 al km 11,200 a partire da questa sera dalle ore 23.30 alle ore 5,00 del giorno successivo.

Cantiere attivo tutte le sere fino al 5 agosto

Il cantiere sarà attivo tutte le sere fino al 5 agosto, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi. Per effetto della chiusura suddetta il traffico verrà deviato sull'autostrada A4 Milano - Torino e sulla strada statale 527 Bustese.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter