Progetto formazione e lavoro: il comune di Bollate incontra i giovani diplomati
Al momento le candidature arrivate sono una ventina ma l’incontro è aperto anche ai giovani che non hanno ancora presentato la domanda
Si terrà il prossimo 9 settembre alle ore 10 nella Sala consiliare di Bollate l’incontro con i ragazzi candidati e interessati al progetto di formazione e lavoro Stiamo cercando te!"
Progetto formazione e lavoro: il comune di Bollate incontra i giovani diplomati
Destinato ai diplomati del territorio di età compresa tra i 18 e i 32 anni, il progetto è stato sviluppato dal Comune lo scorso mese di giugno in collaborazione con il Liceo e l’Istituto tecnico Erasmo da Rotterdam di Bollate e rappresenta un’opportunità lavorativa di professionalizzazione nella Pubblica Amministrazione. Con questa formula, infatti, il Comune cerca due figure specifiche delle quali ha necessità per la struttura: un Istruttore Tecnico per il Servizio Lavori Pubblici e un Istruttore Informatico per il CED.
La possibilità di diventare dipendenti
Al momento le candidature arrivate sono una ventina ma l’incontro è aperto anche ai giovani che non hanno ancora presentato la domanda. Durante la mattinata sarà possibile capire meglio di cosa si tratta, quali opportunità lavorative sono offerte e come candidarsi.
Per i vincitori del bando, la formazione, con regolare contratto di assunzione a tempo determinato, sarà di 12 mesi, al termine dei quali il rapporto di lavoro potrà trasformarsi in un incarico a tempo indeterminato.
SAVE THE DATE
L’incontro con l’obiettivo di approfondire ogni dettaglio sul progetto e per rispondere alle domande di chi è interessato si terrà il 9 settembre alle ore 10 nell’Aula Consiliare del Comune in piazza A. Moro 1.