Corbetta

Prima squadra e juniores giocheranno allo stadio

Via libera dell'Asd Corbetta calcio e del Comune, dopo il cambio di gestione.

Prima squadra e juniores giocheranno allo stadio
Attualità Magenta e Abbiategrasso, 30 Agosto 2021 ore 15:18
Prima squadra e juniores dell'Asd Corbetta calcio 1921 giocheranno le partite ufficiali ancora allo stadio comunale, nonostante il cambio di gestione.

Prima squadra e juniores giocheranno allo stadio

La nuova società, Asd Calcio Corbetta, vincitrice del bando per la gestione degli spazi di via Repubblica e via Verdi, ha  siglato l’accordo per lasciar utilizzare lo stadio alla società storica. Seguirà il nulla osta del Comune.
Il  bando era stato indetto a seguito della disdetta dei campi da parte della storica società calcistica, guidata da Renzo Bassetto, oggi candidato sindaco alle elezioni per il centrodestra. Ne nacque una querelle tra società e sindaco, acuita dalla discesa in campo dello stesso Bassetto.

L'affondo politico

Il sindaco Marco Ballarini parla  di "pasticcio risolto", causato "dal presidente del Corbetta 1921, che prima disdice i campi e poi si lamenta di non saper dove far giocare le squadre! Un grande successo a beneficio dei nostri ragazzi e delle nostre ragazze, e grazie alla nuova società ASD Calcio Corbetta ci sarà più attenzione al Settore Giovanile e dopo tanti anni la città avrà di nuovo una squadra femminile". Di sicuro parole che infiammeranno la campagna elettorale...