Attualità
Nuovo riconoscimento

Premio al merito a Carmen Galli

Ad assegnarlo all’instancabile presidente della Castoro sport Legnano è stato il Panathlon club La Malpensa.

Premio al merito a Carmen Galli
Attualità Legnano e Altomilanese, 02 Novembre 2021 ore 18:35

Premio al merito a Carmen Galli.

Premio a Carmen Galli, instancabile presidente della Castoro sport

Ad assegnarlo all’instancabile presidente della Castoro sport Legnano (nonché coordinatrice della Casa Famiglia di San Vittore Olona e fondatrice dei San Vittore Lions, che nel 1992 ha ricevuto il Cavalierato della Repubblica italiana da Romano Prodi e nel 2020 l’onorificenza di Ufficiale al merito della Repubblica italiana da Sergio Mattarella) è stato il Panathlon club La Malpensa.

La consegna alla Liuc di Castellanza durante l'evento «Sport e Impresa»

La consegna è avvenuta martedì 26 ottobre 2021 alla Liuc di Castellanza, nell’ambito dell’incontro di cultura sportiva «Sport e Impresa: attrazione fatale». Per Galli, una targa con l'iscrizione: «A Carmen Galli, Ufficiale al merito della Repubblica italiana, per l'attività di coordinatrice della Casa Famiglia, presidente della Castoro sport, fondatrice dei San Vittore Lions e gelosa custode dei valori panathletici».

«Uno stimolo per continuare a operare nelle comunità a supporto dei più fragili»

«Sono emozionata e onorata per il premio - ha commentato Galli - È uno stimolo per continuare a operare nelle comunità a supporto dei più fragili e costruire insieme a tutti coloro che condividono la visione di una comunità fatta di inclusione e di pari opportunità ambientale e sociale».

 

Premio al merito a Carmen Galli
La targa donata a Carmen Galli dal Panathlon club La Malpensa
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter