Polizia in ospedale per fare gli auguri ai più piccoli
Gli agenti hanno portato dei cioccolatini a tutti i bambini dei reparti

Gli agenti della Polizia di Stato hanno fatto visita martedì 21 dicembre ai bambini ricoverati in ospedale per portare loro un dolce dono natalizio.
La Polizia porta dolci e sorrisi in ospedale
Come ogni anno la Polizia di Stato, in occasione delle festività natalizie, hanno individuato alcuni reparti di pediatria degli ospedali milanesi per regalare ai loro piccoli degenti un sorriso e dei dolci natalizi. Martedì mattina, i poliziotti del Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni per la Lombardia hanno portato i doni ai bambini nei reparti degli ospedali Buzzi, Fatebenefratelli e San Carlo di Milano.
La felicità dei piccoli ricoverati
Molti i bambini presenti all'interno delle strutture milanesi che hanno accolto gli agenti con stupore e felici nel ricevere il "goloso dono". Tra i sorrisi di tutte le famiglie, dei medici e degli infermieri, gli agenti hanno fatto gli auguri di Buon Natale e augurato una rapida guarigione a tutti.




