Più di 50 donne alle visite senologiche
Il Comune di Vittuone e Salute Donna hanno organizzato le annuali visite senologiche: oltre 50 donne ne hanno usufruito.
Oltre 50 donne hanno usufruito delle visite senologiche organizzate dall'Amministrazione di Vittuone insieme a Salute Donna, in occasione dell'iniziativa Ottobre in Salute.
Alle visite senologiche a Vittuone oltre 50 donne
Anche quest'anno, infatti, nell'ambito delle Pari opportunità, sono stati organizzati e offerti dall'Amministrazione comune di Vittuone insieme a Salute Donna, due incontri di prevenzione tramite visite senologiche nelle giornate di sabato 8 ottobre e martedì 8 novembre al Centro Olof Palme.
Più di 50 donne vittuonesi hanno aderito all’iniziativa.
Le parole dell'assessore
ha commentato l'assessore alle Pari opportunità Elena Comerio:
"Un dato rilevante, che sottolinea come la donna si prenda cura di sé e della propria salute, riconoscendo così il proprio valore e la propria importanza all’interno della società e della famiglia. Ringrazio l’associazione Salute Donna, le signore Berra e Pisoni, la dottoressa Faccendini e tutte le volontarie, che si sono messe al servizio delle donne della nostra comunità perché tutto ciò potesse essere realizzato. Ringrazio altresì il personale dell’Ufficio sociale e dell’Ufficio tecnico, che ha collaborato alla concretizzazione dell’iniziativa, e ogni Donna partecipante".