Pubblicato:
IMPORTANTE TRAGUARDO
Pierina Ramponi ha compiuto 102 anni: la visita del sindaco
Le origini castanesi, il negozio di alimentari prima e l’autofficina poi, l’amore per i figli, i dolori, gli ostacoli superati ma soprattutto la Settimana enigmistica sempre a portata di mano. E’ lucida, vive da sola ed è perfettamente autonoma. Pierina Ramponi ha compiuto ieri, giovedì 17 luglio, i suoi primi 102 anni

Pierina Ramponi ha compiuto 102 anni a Castano Primo: la visita in casa sua da parte del sindaco Roberto Colombo.
La vita della centenaria
Le origini castanesi, il negozio di alimentari prima e l’autofficina poi, l’amore per i figli, i dolori, gli ostacoli superati ma soprattutto la Settimana enigmistica sempre a portata di mano. E’ lucida, vive da sola ed è perfettamente autonoma. Pierina Ramponi ha compiuto ieri, giovedì 17 luglio, i suoi primi 102 anni.
La visita del sindaco Colombo
Un compleanno speciale con ben 102 candeline sulla torta. E per un’occasione e un traguardo tanto eccezionali, non poteva mancare la visita del sindaco Roberto Colombo, che è tornata a trovare la centenaria complimentandosi con lei e rivolgendole gli auguri a nome di tutta la Comunità Castanese.
“Un bellissimo incontro – ha affermato il primo cittadino – Chiacchierare con lei, ascoltare i suoi racconti e i suoi tanti ricordi e le tante storie sulla sua vita e su Castano, è stata una grande emozione. Una nostra concittadina che ha tanto da tramandare ed è un vero e proprio esempio per le generazioni di oggi e per quelle future”.