Attualità
CERRO MAGGIORE - Il dono dei titolari

Per Natale regalano 800 euro a tutti i loro dipendenti

I titolari del Solettificio Compagnone della frazione di Cantalupo hanno deciso di donare la cifra a ognuno dei loro lavoratori: "E' questo un modo per aiutarli in questo periodo di caro bollette e caro benzina, siamo tutti una grande familia"

Per Natale regalano 800 euro a tutti i loro dipendenti
Attualità Legnano e Altomilanese, 25 Dicembre 2022 ore 20:00

Regalo di Natale per i dipendenti del Solettificio Compagnone di Cantalupo, frazione di Cerro Maggiore.

Dipendenti felici per il regalo dei titolari

Un bel regalo di Natale per gli tutti dipendenti del Solettificio Compagnone di Cantalupo, frazione di Cerro Maggiore: la mattina di oggi, domenica 25 dicembre 2022, giorno di Natale, ognuno di loro (24 dipendenti e 5 collaboratori, per un totale di 29 persone tra cui residenti nel Legnanese e nel Varesotto) si è trovato una piccola scatola di metallo, a tema natalizio, contenente ben 800 euro (600 euro in Gifcard, per fare acquisti, e 200 euro in buoni carburante). E' stato il questo il dono arrivato dai titolari Luca, Stefano, Luigi, Alessandro e Loredana Compagnone che guidano la storica azienda che, nata nel 1974, l'anno prossimo compirà i suoi primi 50 anni.

"Periodo difficili, siamo tutti una famiglia"

"Questa iniziativa è nata per dare un segno concreto di vicinanza dell'azienda nei confronti dei propri dipendenti - spiegano i titolari - E' il modo con cui abbiamo pensato di aiutarli in questo momento difficile, in cui anche loro si trovano a dover affrontare le problematiche del caro bolletta, del caro benzina, della spesa alimentare domestica e altro ancora. Ci è sembrato quindi una buona e bella idea quella di, sotto Natale, dare a ognuno di loro questo segno importante. Per loro e per tutti noi, perchè devono essere consapevoli, e lo sanno, che fanno parte di una grande famiglia: non vi è solo l'aspetto lavorativo, vogliamo che si senta tutti parte di un gruppo, di una famiglia appunto, ognuno con incarichi diversi ma dove tutti perseguono un unico obiettivo: vivere insieme e portare avanti al meglio l'azienda". Titolari che concludono: "Gli 800 euro sono stati consegnati a tutti, davvero a tutti, collaboratori compresi, anche quelli sono con noi da solo 3 mesi: perchè tutti contribuiscono all'operato della ditta. E ci è quindi sembrato giusto dare a tutti loro questo riconoscimento".

Seguici sui nostri canali