Pranzo sociale per il Pedale Novatese: l’associazione di Novate Milanese ha premiato i suoi soci storici in una giornata all’insegna della convivialità.
Pranzo sociale per il Pedale Novatese
Domenica 9 novembre i soci del Pedale Novatese si sono incontrati in modo diverso dal solito: non in sella ad un’amata bicicletta, ma seduti al tavolo, per il tradizionale pranzo sociale di fine anno. Nell’occasione, all’agriturismo Malerba di Bollate, si è svolta, come tradizione, la premiazione dei soci con maggior anzianità di iscrizione al sodalizio.

I premiati
Questi i nomi dei premiati dal presidente Gian Paolo Cozzi. Con 40 anni di anzianità il riconoscimento è andato a: Gianfranco Giuliani e Alessandro Trombetta; con 25 anni: Umberto Campomagnani, Silvio Impellizzieri, Gianni Rozzino e Giuseppe Strada; con 15 anni Dario Tavola; infine con 10 anni: Fabio Filippi, Roberto e Giovanni Bergamini. La convivialità del momento ha permesso di condividere le imprese compiute durante l’anno e iniziare a pensare ai futuri impegni. L’attività dei ciclisti comunque continua, anche se in modo ridotto visto il periodo invernale. I soci del Pedale Novatese approfittano però ancora delle belle giornate proposte dal meteo.