Attualità
Onorificenze

Panathlon day, a Beppe Saronni la Fiamma intitolata ad Allegrini

La seconda edizione dell'evento, presentata oggi a Legnano, si terrà lunedì 24 ottobre a Cerro Maggiore.

Panathlon day, a Beppe Saronni la Fiamma intitolata ad Allegrini
Attualità Legnano e Altomilanese, 21 Ottobre 2022 ore 21:11

Secondo Panathlon Day presentato a Legnano.

Panathlon day, lunedì a Cerro va in scena la seconda edizione

Nella mattinata di oggi, venerdì 21 ottobre 2022, la sede di Banca Generali nella città del Carroccio ha ospitato la presentazione della seconda edizione dell'evento voluto dal Panathlon club La Malpensa e in calendario per lunedì 24 ottobre, a partire dalle 19.30, al ristorante Villa ReNoir di Cerro Maggiore.

A Beppe Saronni la Fiamma intitolata a Sergio Allegrini

Nell'occasione il club presieduto da Giovanni Castiglioni assegnerà la prima Fiamma Panathlon - Sergio Allegrini al campione di ciclismo di San Lorenzo di Parabiago Giuseppe Saronni, nel 40esimo anniversario del titolo iridato conquistato a Goodwood il 5 settembre 1982. La consegna della massima onorificenza del club, intitolata da quest’anno al compianto past president e segretario internazionale Sergio Allegrini, scomparso a giugno a 77 anni, avverrà alla presenza del presidente della Federazione ciclistica italiana Cordiano Dagnoni.

Presenta anche la moglie del compianto past president

Nel corso della presentazione odierna è intervenuta la moglie di Allegrini Franca Monticelli. Presenti anche i rappresentanti di Banca Generali (il district manager Guido Stancanelli e il consulente finanziario Giacomo Bergamaschi), l'assessore alla Cultura e allo Sport del Comune di Milano Guido Bragato e il consigliere della Fondazione comunitaria del Varesotto Carlo Massironi.

 

Nella foto di copertina: da sinistra Carlo Massironi, Guido Stancanelli, Franca Monticelli, Giovanni Castiglioni, Guido Bragato e Giacomo Bergamaschi

Seguici sui nostri canali