Digitalizzazione

Online il nuovo sito del Comune: "Un altro passo verso la transizione digitale"

Il portale è realizzato in collaborazione tra il Dipartimento per la trasformazione digitale e l’Agenzia per l’Italia Digitale

Online il nuovo sito del Comune: "Un altro passo verso la transizione digitale"
Pubblicato:

È online a partire da oggi, 8 aprile, il nuovo sito internet istituzionale del Comune di Bareggio, consultabile all'indirizzo www.comune.bareggio.mi.it. Il nuovo portale è costruito in base al “modello di sito comunale” realizzato dal team di Designers Italia, nell’ambito della collaborazione tra il Dipartimento per la trasformazione digitale (DTD) e l’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID).

Online il nuovo sito del Comune di Bareggio

Come spiegato dal sindaco Linda Colombo, il sito ha un’interfaccia di semplice utilizzo per la consultazione da parte del pubblico ed è organizzato in quattro sezioni principali: Amministrazione, Novità, Servizi e Vivere il Comune.

Inoltre, un calendario degli eventi sempre aggiornato e la possibilità di segnalare disservizi attraverso una sezione apposita. Sarà anche possibile esprimere il proprio feedback sulla chiarezza informativa in un’ottica di costante monitoraggio e miglioramento del sito. Cosi il primo cittadino:
"Ringrazio tutto il personale del Comune, in particolare l’Ufficio CED, per il grande lavoro di questi mesi. Con la nuova versione del sito, facilmente consultabile anche da tablet e smartphone, facciamo un altro passo verso la transizione digitale del nostro Comune, che è uno degli obiettivi PNRR".
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali