Attualità

Nuovi atti vandalici in città

Appena ristrutturata, la Torretta della Fossa è stata sfregiata da ignoti

Nuovi atti vandalici in città
Pubblicato:

I casi di vandalismo continuano in città. Per la città del leone non c’è pace. Negli ultimi mesi si sono susseguiti in vari punti di Abbiategrasso.

Sfregiata la Torretta della Fossa

I casi di vandalismo continuano in città. Per la città del leone non c’è pace. Negli ultimi mesi si sono susseguiti in vari punti di Abbiategrasso; nelle vie del centro, sul muro di cinta della Fossa ed ora l’ultimo sfregio, di qualche ora fa, sulla  Torretta della Fossa appena ristrutturata e restituita al suo splendore qualche mese fa , ora deturpata.

Con un post sulla sua pagina Facebook, il consigliere di minoranza Giovanni Maiorana esprime il suo disgusto e dissenso per tali azioni e si pone alcuni interrogativi.

“Mentre siamo tutti orgogliosi per la partenza della Milano Sanremo da Abbiategrasso, assistiamo impotenti alla recrudescenza di fenomeni di vandalismo e piccola o grande criminalità. L'ultimo esempio è rappresentato dallo sfregio alla Torretta della Fossa (appena ristrutturata) fatto da quelli che a mio avviso sono dei piccoli criminali di periferia – si legge nel post - Sul posto ci sono delle telecamere che mi auguro abbiano funzionato a dovere e consentano di risalire ai responsabili. Attendiamo quindi un'altra risposta dall'Assessore alla Sicurezza: sono stati individuati i writers che hanno sfregiato il centro storico? sono stati individuati i criminali che hanno esplodo colpi di pistola a Capodanno ad altezza d'uomo? saranno individuati i responsabili di questo ennesimo sfregio alla città?”

Seguici sui nostri canali