CANTIERI

Nuova scuola di via Pascoli, operai al lavoro per le fondamenta: possibili disagi sulla viabilità

A Parabiago martedì gli addetti ai lavori avranno la necessità di far transitare ininterrottamente un considerevole numero di autobetoniere

Nuova scuola di via Pascoli, operai al lavoro per le fondamenta: possibili disagi sulla viabilità
Pubblicato:

Martedì 18 febbraio l’impresa che sta operando presso il cantiere di via Pascoli a Parabiago, dove è prevista la realizzazione della nuova scuola primaria dell’Istituto Comprensivo di via IV Novembre, procederà con il completamento del getto della platea di fondazione.

Necessario far transitare numerose autobetoniere

Gli addetti ai lavori hanno la necessità di far transitare ininterrottamente un considerevole numero di autobetoniere nel corso dell'intera giornata. Tale operazione richiederà dunque l’accesso al vecchio ingresso carraio della scuola secondario di primo grado G. Rancilio, pertanto i mezzi interferiranno con le auto in sosta nel parcheggio antistante durante gli orari di ingresso e uscita dalla scuola. L'impresa garantirà la presenza di movieri del traffico per garantire il contenimento dei disagi. L'intervento durerà per l’intera giornata di martedì 18 febbraio 2025 a partire dalle 6.30 e presumibilmente fino alle 18.

Le indicazioni di Comune e dirigenza scolastica dell'istituto

"Amministrazione comunale e dirigenza scolastica dell’Istituto comprensivo di via IV Novembre stanno collaborando per garantire la sicurezza e la cura nei momenti di ingresso e uscita dei ragazzi dalla scuola in modo da evitare interferenze con i lavori in corso. E chiedono ai fruitori dei parcheggi in prossimità della scuola Rancilio e a coloro che transitano di passaggio dalle arterie viabilistiche in prossimità del cantiere, di prestare attenzione per la giornata di martedì 18 febbraio 2025".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali