Attualità
Solidarietà

Nubifragio nelle Marche: l'aiuto da Iniziativa Donna

L'associazione Iniziativa Donna di Bià ha promosso una raccolta fondi in favore delle popolazioni delle Marche colpite dal nubifragio.

Nubifragio nelle Marche: l'aiuto da Iniziativa Donna
Attualità Magenta e Abbiategrasso, 19 Ottobre 2022 ore 14:06

L’associazione Iniziativa Donna di Abbiategrasso è a fianco e sostiene le popolazioni delle Marche colpite dal nubifragio.

Nubifragio nelle Marche: la raccolta fondi di Iniziativa Donna di Bià

Sono 500 euro i fondi raccolti da Iniziativa Donna da donare alle popolazioni marchigiane colpite dal nubifragio.

Ha specificato la presidente Nunzia Fontana:

"Nell'unica ora che avevamo a disposizione abbiamo raccolto 500 euro che abbiamo scelto di versare a Fondazione Caritas Senigallia onlus (emergenza alluvione 2022): istituzione che garantisce trasparenza, tenacia e volontà di esserci nelle situazioni di emergenza e di solidarietà".

"Inviato alla Fondazione anche la nostra vicinanza"

Ha poi continuato Fontana:

"Abbiamo inviato alla Fondazione stessa i nostri pensieri e la nostra vicinanza alle popolazioni colpite inviando loro un abbraccio forte. Uniti possiamo anche dividere e condividere il dolore, ma anche la rinascita. La loro risposta non si è fatta attendere inviandoci il loro ringraziamento 'per la vicinanza personale sua e della vostra Associazione Iniziativa Donna. Le chiediamo di estendere i nostri sentiti ringraziamenti anche a tutte le vostre associate/i'. Ringraziamo di cuore chi ha voluto donare".

Seguici sui nostri canali