Novate Milanese, lavori anche all'oratorio San Luigi

In corso miglioramento e adeguamento dei locali.

Novate Milanese, lavori anche all'oratorio San Luigi
Pubblicato:

A Novate Milanese lavori anche all'oratorio San Luigi. In corso miglioramento e adeguamento dei locali.

Oltre che in chiesa, lavori anche in oratorio

Non solo nella parrocchia dei Santi Gervaso e Protaso, lavori in corso anche all’oratorio San Luigi. Circa un mese fa sono partiti gli interventi per la completa sostituzione dell’impianto d’illuminazione della chiesa prepositurale, autorizzati dalla Sovrintendenza delle Belle Arti. Lavori che si protrarranno sino a fine marzo e che impediranno al celebrazione di funerali nel corso dei giorni feriali. Non è però solo la chiesa ad essere oggetto di lavori, visto che anche l’oratorio San Luigi sta subendo un intervento di miglioramento e adeguamento dei locali. Lo ha comunicato la comunità pastorale Discepoli di Emmaus.

Il punto sui lavori

I lavori stanno interessando soprattutto il pian terreno e in particolare il salone: il vecchio linoleum marrone è stato rimosso, così come la "vecchia segreteria" prefabbricata che si trovava nell’angolo dello stesso salone. Una nuova pavimentazione in piastrelle è stata posata e nei prossimi giorni si procederà con la tinteggiatura dell’ambiente e con l’adeguamento dei vari impianti.

"Desideriamo mettere la comunità al corrente di quello che stiamo facendo perché, anche in questo modo, si faccia carico di tutti gli sforzi che si stanno compiendo in campo educativo" il commento della comunità pastorale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali