casa famiglia

Nonna Rebecca ha spento 103 candeline

I festeggiamenti proseguiranno anche durante questa settimana, in occasione della tradizionale Festa di Compleanno per tutti gli Ospiti

Nonna Rebecca ha spento 103 candeline

Un traguardo davvero speciale per la signora Rebecca Repossini, che nei giorni scorsi ha spento 103 candeline circondata dall’affetto degli Operatori e dei Residenti Casa Famiglia di San Vittore Olona.

Nonna Rebecca ha spento 103 candeline

“Rebecca, con la sua energia e determinazione, è un esempio di forza e tenacia per tutti noi. Tra sorrisi, applausi e abbracci – sottolinea Silvia Sartori, Coordinatrice della Casa Famiglia- abbiamo voluto esprimere e condividere la nostra gioia per questo appuntamento straordinario di vita”.

I festeggiamenti proseguiranno anche durante questa settimana, in occasione della tradizionale Festa di Compleanno per tutti gli Ospiti che celebrano i compleanni nel mese di ottobre. “Noi crediamo che le nostre Case Famiglia siano luoghi speciali dove rinnovare l’amicizia e i legami familiari e sociali e dove sia sempre possibile sorridere, anche nelle esperienze che caratterizzano queste comunità. Grazie dunque a Rebecca –sottolinea l’Equipe animativa- perché la sua testimonianza di vita ci incoraggia sempre ad essere protagonisti, nel dare serenità, nell’esprimere una buona parola, per confermare la bellezza in qualunque momento e luogo”.