Attualità
Il concorso

Miss Lombardia: Giulia Pirazzini di Villa Cortese passa in finale

C'è anche Giulia Pirazzini di Villa Cortese tra le bellezze che passano alla finalissima di Miss Lombardia 2021.

Miss Lombardia: Giulia Pirazzini di Villa Cortese passa in finale
Attualità Legnano e Altomilanese, 03 Ottobre 2021 ore 09:45

Miss Lombardia: Giulia Pirazzini, di Villa Cortese, è Miss 4° classificata alla penultima finale Regionale Miss Italia e ora passa alla finalissima.

Miss Lombardia: la penultima finale Regionale Miss Italia

Ieri, sabato 2 ottobre, si è svolta la penultima finale Regionale Miss Italia prima della Finalissima di Miss Lombardia 2021 che verrà incoronata al Golf Club Franciacorta da Miss Italia in carica Martina Sambucini il domenica 10 ottobre 2021.

Ad essere incoronata e conquistare il titolo di Miss Eleganza Lombardia è Arianna Stella di Vailate (CR), arrivando prima di 22 concorrenti in gara, in simultanea si è svolta anche la selezione di Miss Ospitaletto, a vincere il titolo è Rosangela Perrone di Milano, a partecipare alla selezione 13 concorrenti che sono state ritenute idonee al casting del pomeriggio.

Tra le finaliste anche Giulia Pirazzini di Villa Cortese

Alessandra Riva alla fine della serata ha detto i nomi delle prime 6 classificate che si sono aggiudicate l’accesso all’ultima finale regionale, era questo infatti l’ultimo appuntamento di selezione regionale, i prossimi casting per il 2022 ricominceranno nei prossimi mesi.

La villacortesina Giulia Pirazzini ha conquistato la fascia di Miss 4° classificata. Lei, 21 anni e alta 1 metro e 74 studia Farmacia all’università e in futuro le piacerebbe specializzarsi in cosmesi e prodotti di bellezza naturali.

Le altre Miss

Miss Eleganza Lombardia è Arianna Stella (passa alle pre-finali Nazionali) 21 anni di Vailate (CR) alta 178. Studia Biotecnologie e ha la grande passione dell’equitazione. La disciplina che praica è il dressage e con il cavallo Lightblue ha vinto i campionati regionali lombardi per due anni consecutivi (2018-2019) e agli ultimi campionati italiani è arrivata quinta. Arianna ha superato per una manciata di voti la Milanese Alessia Ferrari e al terzo posto si è classificata la comasca Serin Ajimi, entrambe potranno ritentare il passaggio alle pre-finali nazionali settimana prossima alla finalissima. In Palio ci saranno i titoli di Miss Lombardia, Miss Milano e Miss Sport.

Miss Ospitaletto è Rosangela Perrone 25 anni di Milano,h 175 si è trasferita qui all’età di 18 anni con il sogno di entrare a far parte del mondo della tv oppure come attrice ma, da allora si è buttata subito nel mondo del lavoro per raggiungere un indipendenza economica per non gravare sui suoi genitori ma perse decisamente di vista i suoi sogni e il vero motivo per il quale fece il sacrificio di allontanarsi dalla sua famiglia che ama follemente. Nel frattempo ha concluso l’università laureandosi in mediazione linguistica e culturale. Ora per Rosangela è arrivato il momento di riaprire il suo cassetto dei sogni e mettersi in gioco proprio con Miss Italia.

Miss Bellezza Rocchetta è Anna Sampò (passa alle regionali) 20 anni di Pandino (CR) h 175, è al secondo anno di scenze dei sevizi giuridici in Bicocca. Pratica ginnastica artistica a livello agonistico da quando avva sei anni e tempo libero allena i bambini più piccoli. Si descrive come una ragazza energica intraprendente e molto determinata.

Miss Be_much è Maria Rita Sartini (passa alle Regionali) 19 anni di Vimercate (MB) è h 181, studia al primo anno di ingegneria informatica. Ama scrivere racconti e si è esibita leggendo un brano scritto da lei.

Miss 5° classificata è Anita Avesani (passa alle Regionali) 18 anni di Sirmione (BS) h 180 è una studentessa dell’istituto tecnico turistico, ha un passato come atleta di ginnastica artistica ma ha dovuto smettere per motivi fisici.

Miss 6° classificata è Valentina Rossi (passa alle Regionali) 18 anni di Cavenago di Brianza (MB). È iscritta al corso universitario di moda e industrie creative.

4 foto Sfoglia la gallery