Attualità
La sfilata

Miss Alto Milanese: la più bella è Nikola

Regina delle Miss dell'Alto milanese è stata incoronata, domenica 12 giugno, Nikola Durisova.

Miss Alto Milanese: la più bella è Nikola
Attualità Legnano e Altomilanese, 13 Giugno 2022 ore 14:31

Appuntamento domenica 12 giugno 2022 al club Guilty a Castellanza, locale di tendenza, dove si è svolta l’elezione di Miss Alto Milanese.

L'elezioni di Miss Italia Alto Milanese

Le aspiranti Miss si sono ritrovate al locale intorno alle 14 dove hanno trascorso le ore dedicate ai preparativi per lo spettacolo serale. Un susseguirsi di emozioni scandite da sorrisi tra shooting fotografici, realizzazione di contenuti social per l’interazione con il pubblico prima dell’evento, prove, trucco, parrucco alla postazione Bellissima Imetec allestita per la preparazione dei capelli delle ragazze, oltre all’immancabile corso di portamento che da sempre Alessandra Riva organizza per le aspiranti Miss, per far acquisire loro maggiore sicurezza e attitudine da palcoscenico.

Alle 20 lo spettacolo sapientemente costruito da Rial Events, ha preso vita mettendo in luce non solo la bellezza delle ragazze in gara che hanno sfilato davanti al numeroso pubblico intervenuto al locale, ma anche il loro talento e la loro personalità attraverso le esibizioni che hanno preparato per farsi conoscere un po’ più a fondo. La tanto attesa premiazione ha visto l’incoronazione di Nikola Durisova come MISS Alto Milanese, che si è aggiudicata anche uno
splendido gioiello Miluna.

5 foto Sfoglia la gallery

La vincitrice e le altre ragazze

Nikola, 20 anni, abita a Varese e ha origini slovacche; aspirante artista, frequenta l’Accademia di Belle Arti di Brera, creativa, ama disegnare e creare ma è anche una ragazza attenta al tema inquinamento ambientale: ha infatti, grazie alla sue doti artistiche, ricreato un gioco da tavola in chiave inquinamento marino. Ama la moda e spera grazie al concorso Miss Italia di avvicinarsi ancora di più a questo mondo.

Il resto delle fasce sono state assegnate a:
Seconda classificata Shary Flora Herrera, 20 anni di Milano, ha vissuto la sua infanzia in Indonesia; studia economia e management e nel futuro spera di realizzare il suo sogno di diventare un’attrice di successo.

Terza classificata è Rebecca Vailati, da Como, 21 anni; ha frequentato liceo linguistico e ha intrapreso ora un percorso nello studio dell’ampio mondo del marketing.

Quarta classificata è Sara Cazzaniga, 18 anni da Monza e Brianza, frequenta liceo linguistico e ha da poco partecipato ad una simulazione ONU a New York, dove si è messa in gioco e discusso con persone che arrivavano da tutto il mondo.

Quinta classificata è Marcella Marlene Casillo, viene da Milano e ha 21 anni; due anni fa si è trasferita a Londra, decisione che l’ha aiutata molto a crescere come persona. Ama studiare, leggere libri, soprattutto di carattere umanistico.

Sesta classificata infine è Serena Moscatelli, 20 ani, di Como; ha sempre praticato pallavolo, nuoto e ginnastica artistica, sport a cui ha parzialmente rinunciato per dedicarsi al suo grande sogno: diventare infermiera.

La giuria

L’arduo compito della giuria è stato svolto da: Laura Calestini della gioielleria Calestini, Corso Garibaldi 1/3, Legnano (MI); giurate anche le nostre bellissime Giorgia Capaccioli, Miss Sport Lombardia 2014, e Francesca Rabbolini, Miss Lombardia 2020. Madrine della serata: Alessia Piolini, Miss C.C. Campo dei Fiori 2022, che ieri al C.C. Campo dei Fiori, Gavirate (VA), dopo una giornata ricca di emozioni e di nuove nozioni sul portamento grazie
al corso tenuto da Alessandra Riva, l’ha vista vincitrice della selezione regionale. Insieme a lei nel ruolo di madrina della serata Marina Meroni, 25 anni di Bresso (MI), che sempre nella giornata di ieri ha conquistato il podio aggiudicandosi il terzo posto.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter