braccia incrociate

Mercoledì sciopero nazionale dei mezzi di trasporto

Per il Servizio Extra Urbano l’agitazione sarà possibile dalle 8,45 alle 15 e dalle ore 18 al termine del servizio

Mercoledì sciopero nazionale dei mezzi di trasporto
Pubblicato:

Per mercoledì 8 marzo l’organizzazione sindacale SLAI Cobas ha indetto uno sciopero Generale Nazionale di tutti i settori Pubblici e Privati di 24 ore, cui ha aderito la O.S. CUB Trasporti.

Sciopero nazionale dei mezzi di trasporto

A Monza, per le linee gestite da NET - Nord Est Trasporti, l’agitazione del personale viaggiante e di esercizio sarà possibile dalle 9,00 alle 11,50 e dalle ore 14,50 al termine del servizio. Per il Servizio Extra Urbano l’agitazione sarà possibile dalle 8,45 alle 15 e dalle ore 18 al termine del servizio.

Lo sciopero è stato indetto con motivazioni così riassumibili: per la sicurezza dei lavoratori, il rinnovo della moratoria dei licenziamenti, la salvaguardia dei diritti nel lavoro agile, welfare pubblico, per la pensione a 60 anni, il diritto al lavoro, salari e carriere senza discriminazioni, contro le politiche di austerity, contro le modifiche al reddito di cittadinanza, contro la precarietà.

Nel rispetto delle disposizioni in materia di informazione all’utenza, le percentuali medie complessive di adesione registrate nel corso delle ultime astensioni, sono disponibili per NET Srl sul sito internet dell’Azienda al seguente link: https://www.nordesttrasporti.it/chi-siamo/adesione-scioperi/.

Seguici sui nostri canali