Mensa scolastica, dopo le segnalazioni la visita a sorpresa degli assessori
A seguito delle segnalazioni ricevute negli ultimi giorni, assessore e vicesindaco hanno pranzato alla mensa scolastica di via Matteotti.
Mensa scolastica a Bareggio, dopo alcune segnalazioni da parte delle famiglie, oggi, venerdì 25 marzo 2022, gli assessori hanno fatto una visita a sorpresa.
Mensa scolastica: la visita a sorpresa degli assessori
A seguito delle segnalazioni ricevute negli ultimi giorni, oggi, venerdì 25 marzo, l’assessore alla Pubblica Istruzione Roberto Pirota e il vicesindaco Lorenzo Paietta hanno pranzato alla mensa scolastica di via Matteotti.
Ha spiegato Pirota:
"Abbiamo deciso di fare una visita a sorpresa per verificare in prima persona la situazione. Abbiamo mangiato le stesse cose dei bambini e devo dire che la qualità è stata buona. Oggi c’era un menù particolare in occasione della Settimana della Pace, che qualche genitore ha criticato ancora prima che i loro figli lo assaggiassero, e il gradimento è stato unanime al punto che da parte dei bambini ci sono stati complimenti spontanei al cuoco".
"Continueremo a tenere in considerazione ogni segnalazione"
Ha continuato l'assessore:
"In ogni caso continueremo a tenere in considerazione ogni segnalazione che arriverà e a inoltrarla a Gemeaz, gestore del servizio, con cui c’è un dialogo costante: come Amministrazione comunale, infatti, ma anche come padri e madri di famiglia, siamo i primi a volere un servizio funzionante e di qualità, visto che ne usufruiscono anche i nostri figli".
Nei prossimi giorni il verbale della visita sarà disponibile sul sito.