Magenta piange Isabella Caruso
La donna di 49 anni insegnava al liceo musicale di Busto Arsizio, i funerali si terranno sabato 12 agosto alle 11 alla chiesa Sacra Famiglia
Tutta Magenta in lacrime per la scomparsa dell'insegnante e pianista Isabella Caruso.
Magenta piange Isabella Caruso
La 49enne è venuta a mancare nei giorni scorsi, lasciando tante persone attonite per la scomparsa della donna che insegnava al liceo musicale Candiani Bausch di Busto Arsizio.
Il ricordo del liceo musicale
Proprio gli studenti ed i professori della scuola bustocca le hanno riservato delle bellissime parole attraverso un messaggio di cordoglio:
"Gli studenti e i docenti del Liceo musicale, insieme alla dirigente scolastica e a tutto il personale del Candiani Bausch, si stringono con affetto alla famiglia di Isabella. Ricorderemo sempre la sua finezza, la sua umanità, la passione per il pianoforte che sapeva trasmettere a studenti e colleghi. La musica è un mezzo potente per comprendere che l’animo umano desidera l’infinito: grazie Isabella per aver condiviso la tua arte. Sarai sempre con noi, perché <La musica è come la vita, si può fare in un solo modo: insieme>".
Il funerale della cara Isabella si svolgerà nella giornata di domani, sabato 12 agosto, alle ore 11 presso la Chiesa della Sacra Famiglia a Magenta. La cerimonia sarà preceduta dalla recita del Rosario alle 10:30.