Gli appuntamenti

Magenta: due incontri per presentare il Documento di Piano

Gli appuntamenti sono stati fissati per martedì 21 con gli stakeholder e mercoledì 22 alle 21 in sala consigliare con la cittadinanza

Magenta: due incontri per presentare il Documento di Piano
Pubblicato:

Prosegue a Magenta il lavoro dell’Amministrazione comunale sul versante urbanistica. Dopo la chiusura del Documento di Piano nelle scorse settimane, il comune ha organizzato due momenti informativi per presentare il nuovo provvedimento.

Magenta: due incontri per presentare il Documento di Piano

Il primo appuntamento è stato fissato per martedì 21, durante la mattinata con gli stakeholder per illustrare i dettagli e il secondo invece il giorno successivo mercoledì 22, sempre in sala consigliare, ma questa volta in serata alle ore 21 e dedicato alla cittadinanza.

Il secondo appuntamento sarà aperto a tutti i cittadini che potranno così partecipare per entrare così più nei dettagli delle manovre urbanistiche pianificate dalla Giunta.

Le parole dell'assessore Gelli

«Siamo molto soddisfatti di questo percorso che ci ha permesso di stilare un piano che potrebbe portare un totale di 30 milioni di euro nelle casse del Comune - spiega l’assessore Simone Gelli - Il nostro obiettivo è quello di andare ad approvare in consiglio comunale in prima lettura il documento entro la fine del mese di luglio, da lì ci saranno poi 120 giorni per presentare eventuali osservazioni per poi approvare il tutto in via definitiva e dare la possibilità a chi lo necessità di poter partire con i lavori dal 2024».

Leggi anche
Abbiategrasso
Arriva la mitica  1000 Miglia
Attualità

Arriva la mitica 1000 Miglia

Seguici sui nostri canali