Attualità
San Giorgio su Legnano

Lunedì 17 gennaio l'ultimo saluto a Livio Mereghetti, anima del Campaccio

Icona della città, nato nel 1929 ma fino a qualche giorno fa ancora sul campo con tutta la sua passione ed esperienza sportiva

Lunedì 17 gennaio l'ultimo saluto a Livio Mereghetti, anima del Campaccio
Attualità Legnano e Altomilanese, 15 Gennaio 2022 ore 16:25

Il funerale di Livio Mereghetti si terrà questo lunedì, 17 gennaio alle ore 10.30 nella parrocchia Beata Vergine Assunta di San Giorgio su Legnano in via A. Manzoni, 25.

Lunedì 17 l'ultimo saluto a Livio Mereghetti, anima del Campaccio

E’ con profondo dolore che la Us Sangiorgese, società organizzatrice del Campaccio, nei giorni scorsi ha comunica la scomparsa del vicepresidente Livio Mereghetti. Nato nel 1929 ma fino a qualche giorno fa ancora sul campo con tutta la sua passione ed esperienza sportiva.

Le parole della società

"Si è spento improvvisamente, lasciando subito un vuoto che sarà incolmabile per il Campaccio e per tutta San Giorgio su Legnano. Livio era il Campaccio. L’aveva ideato e fortemente voluto. L’unica persona che fino a oggi aveva visto e vissuto tutte le edizioni del Campaccio, portandolo fin da subito tra le corse campestri più importanti del mondo. La "Sportiva" (come amava chiamarla Livio), il comitato organizzatore di Campaccio e il Presidente Claudio Pastori si stringono alla famiglia".