Attualità
Magenta

"Luminarie raddoppiate grazie allo sforzo dei commercianti"

"La locandina  Anch’io Illumino Magenta diviene quindi un vero e proprio  brand  per identificare chi ha creduto e chi crede, come Confcommercio, in Magenta".

"Luminarie raddoppiate grazie allo sforzo dei commercianti"
Attualità Magenta e Abbiategrasso, 01 Dicembre 2021 ore 17:41

"Anche quest’anno l’Amministrazione comunale ha garantito il proprio contributo per provvedere all’installazione delle luminarie nelle varie vie e piazze della città di Magenta. Moltissime sono le attività commerciali e di pubblico esercizio che hanno desiderato, con un ulteriore e importante impegno, partecipare ad illuminare ancora di più,  sostenendo economicamente il posizionamento di ulteriori ed aggiuntivi filari andando, sostanzialmente, a raddoppiare quanto sarebbe stato possibile posizionare con la contribuzione del Comune". Lo annuncia Confcommercio Magenta- Castano Primo.

"Luci raddoppiate grazie allo sforzo dei commercianti"

“E’ un gesto, quello garantito dalle nostre Imprese Associate – afferma il presidente Luigi Alemani – davvero significativo soprattutto se calato in quelli che sono gli scenari ancora complessi che contraddistinguono queste giornate e che caratterizzeranno, anche in ragione delle imminenti disposizioni governative circa il cd Green pass rafforzato, le prossime settimane che, come organizzazione di rappresentanza, ci auspichiamo possano garantire i ritorni tanto desiderati dalle nostre attività”.

Anch’io Illumino Magenta diventa brand

Tutte le Attività commerciali che hanno contribuito potranno essere identificate dalla Cittadinanza e dalla Clientela da un apposito cartello che Confcommercio Magenta e Castano Primo ha appositamente realizzato e sta distribuendo gratuitamente. “Abbiamo desiderato, come già avvenuto negli anni scorsi, realizzare questo cartello che le attività potranno esporre in vetrina – sottolinea il Direttore della Confcommercio territoriale,  Simone Ganzebi  - proprio per dare piena contezza a tutti coloro che si recheranno a Magenta di quali siano i negozi e attività, associati e non, che hanno contribuito alla valorizzazione della città partecipando concretamente alla installazione delle luminarie dando corpo, in maniera ottimale, ad una cornice ideale nella quale poter fare shopping. La locandina  Anch’io Illumino Magenta diviene quindi un vero e proprio  brand  per identificare chi ha creduto e chi crede, come Confcommercio, in Magenta ed in quello che è il ruolo prezioso del tessuto commerciale".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter