appuntamento da non perdere

L'omino del pane: due cuochi-clown a PuntoCerchiate

Lo spettacolo di clownerie “L’Omino del pane” intratterrà il pubblico di Pero con gag e pantomime,

L'omino del pane: due cuochi-clown a PuntoCerchiate
Pubblicato:

Venerdì 24 giugno alle 21.30 il giardino di PuntoCerchiate a Pero si trasformerà nella tana del Bianconiglio per il primo evento dal titolo L'omino del pane.

L'omino del pane in scena a PuntoCerchiate

Lo spettacolo di clownerie “L’Omino del pane” intratterrà il pubblico con gag e pantomime, musiche divertenti e interazioni con i piccoli partecipanti, insieme a due cuochi-clown alle prese con i magici omini che abitano nelle mele, nelle banane e in tutti i cibi più strani, che accompagneranno i bambini nel mondo del cibo alla scoperta dei mille segreti contenuti in tutti gli alimenti.

Lo spettacolo teatrale è pensato per un pubblico dai cinque anni in su, aperto a tutti e realizzato da F.lli Caproni con Alessandro Larocca e Andrea Ruberti. L’ingresso è libero; si consiglia la prenotazione al link https://bit.ly/sognanticaominodelpane; o contattando PuntoPero (023535566 - puntopero@csbno.net)

Sognantica una rassegna per Pero

Sognantica è una “rassegna pellegrina” - itinerante – che accende le piazze e i giardini della città di Pero con le sue atmosfere oniriche e trasognate, un calendario di eventi dedicati alla fantasia e al sogno, un omaggio all’immaginazione, un’offerta alla comunità all’insegna dell’allegria e della bellezza. La seconda edizione della rassegna coinvolgerà cinque luoghi di Pero per 8 spettacoli, tra cui 2 grandi eventi, 2 spettacoli per bimbi e famiglie e 4 spettacoli di teatro e musica; il calendario completo è disponibile sul sito ufficiale del Comune di Pero (www.comune.pero.mi.it).

Seguici sui nostri canali