L'influencer Tajè torna a casa e i ladri le "distruggono" l'auto
La giovane di Legnano si è ritrovata la macchina a soqqadro con diverse macchie di sangue.
Francesca Tajè, influencer e contradaiola è tornata a a casa a Legnano ieri, 27 ottobre: nella notte ignoti le hanno aperto l'auto e portato via un bottino... di 5 euro.
L'influencer Tajè e la brutta sorpresa
Era tornata a casa da Milano a Legnano per passare il ponte di Ognissanti insieme alla famiglia ma ha avuto una brutta sorpresa Francesca Tajè, super tifosa bianconera e influencer.
"Ho parcheggiato l'auto sotto casa, in pieno centro a Legnano e sopra avevo ancora molte cose che avevo riportato a Legnano - ha affermato Francesca - La sacca della palestra, la racchetta e altri oggetti che chi ha aperto l'auto ha solo guardato. Ho trovato tutto in disordine ma l'unica cosa che è stata portata via sono cinque euro che avevo lasciato fra i due sedili anteriori. E' stato proprio un furto stupido: volevo dire da bestie, ma sarebbe stata un'offesa agli animali".
L'influencer ha pubblicato sul suo profilo Instagram le foto della sua auto e di tutti gli oggetti che sono stati messi in disordine: quasi tutti sono macchiati anche di sangue. Molto probabilmente il ladro per aprire l'auto si è ferito e nella fretta ha preso in mano tutti gli oggetti con le dita sporche.
«Sono un po’ arrabbiata ma fa niente - ha concluso l'influencer - poteva andare peggio, potevo nascere come questi deficienti».