Fino al 6 agosto

Lavori su via Santa Caterina e sulla rotatoria di via Milano

Al al via un cantiere che avrà un impatto importante sulla zona centrale di Legnano.

Lavori su via Santa Caterina e sulla rotatoria di via Milano
Attualità Legnano e Altomilanese, 25 Luglio 2021 ore 21:01

Lavori stradali a Legnano: da domani toccherà a via Santa Caterina e alla rotatoria di via Milano (nella foto di copertina).

Lavori stradali: al via un cantiere che avrà un impatto importante sul centro cittadino

Lunedì 26 luglio 2021 aprirà un cantiere con un impatto importante sulla zona centrale della città, quello che riguarderà un tratto della via Santa Caterina e la rotatoria di via Milano. Via Santa Caterina, che sarà interessata da asfaltatura nel tratto compreso fra via Milano e via Montenevoso, sarà a senso unico esclusivamente per residenti e autobus in direzione via Montenevoso. Per consentire i lavori di fresatura, asfaltatura e sistemazione dei chiusini della rotatoria la via Milano sarà chiusa al traffico, con l’eccezione di residenti e bus, da piazza Carroccio. Per evitare l’afflusso di traffico alla rotatoria via Calini sarà aperta esclusivamente al passaggio dei veicoli dei residenti. Le chiusure e le limitazioni al transito riguardano l’orario lavorativo, quindi dalle 7.30 alle 17.30 nelle giornate da lunedì a venerdì. In via Santa Caterina saranno anche sistemati i marciapiedi su entrambi i lati della strada e saranno ripristinate le piastrelle per il passaggio dei non vedenti a ridosso della rotatoria di via Milano danneggiate dai lavori di posa della fibra. I lavori si concluderanno venerdì 6 agosto.
Con la prossima settimana cominceranno anche i lavori di sistemazione dei marciapiedi in via Novara che l’impresa non ha potuto iniziare questa settimana. Anche in questo caso l’intervento si concluderà entro la prima settimana di agosto.