Modifiche viabilistiche

Lavori stradali e chiusure nel fine settimana

A Legnano sono in programma diversi interventi che avranno riflessi sulla viabilità.

Lavori stradali e chiusure nel fine settimana
Attualità Legnano e Altomilanese, 10 Settembre 2021 ore 13:19

Lavori stradali e chiusure: sarà un fine settimana di modifiche viabilistiche.

Lavori in corso nel weekend: occhio alle modifiche alla viabilità

Modifiche viabilistiche nel weekend, a causa dei lavori stradali, della chiusura dell’ingresso di Castellanza dell’A8 e... delle cene di contrada. Oggi, venerdì 10 settembre 2021, con possibilità di prolungamento a domani, sabato 11, per lavori di asfaltatura che completano gli interventi di riqualificazione dei marciapiedi cominciati la scorsa settimana, sarà chiuso viale Gorizia dalla rotatoria di corso Magenta a via Renato Cuttica.
A partire dalle 10 di oggi, venerdì 10, e per tutta la giornata di domenica 12, il parcheggio fra le vie Gilardelli e via Matteotti sarà utilizzabile soltanto in parte per lo Street food organizzato dalla contrada San Magno. L’area di sosta sarà accessibile unicamente da via Gilardelli, mentre sarà chiuso l’ingresso su via Matteotti. Da mezzanotte di oggi, venerdì 10, e fino al termine dei lavori nella notte sarà chiuso l’ingresso autostradale di Castellanza in direzione Milano con restrizione di carreggiata sulla Saronnese.

Strade chiuse per le cene di contrada (Sant'Ambrogio e Legnarello)

Domani, sabato 11, da segnalare due cene di contrada: quella di Sant’Ambrogio porterà alla chiusura di via Giulini dalle 17 alla mezzanotte, mentre quella di Legnarello, dalle 16 alla 1, porterà alla chiusura al traffico di via Dante. Una chiusura, quest’ultima, che, dato il prolungamento dei lavori alla rete di teleriscaldamento in via Melzi, costringerà gli automobilisti che percorrono via Pio XI in direzione piazza del Redentore a svoltare in via Giovanni da Legnano o in via Savonarola.