cap

Lavori alla fognatura: al via il nuovo cantiere

La nuova fase dei lavori parte oggi, lunedì 28 agosto e proseguirà fino ad ottobre

Lavori alla fognatura: al via il nuovo cantiere
Pubblicato:

Partita una nuova fase di lavori realizzati da Cap sul territorio di Bollate: coinvolte diverse vie con deviazioni e riduzione di corsia.

Al via nuovi lavori per la fognatura

Al via una nova fase per il cantiere di Gruppo CAP che riguarda le vie vicolo Cavour, via Vittorio Veneto, via Turati, via Bruno e via Piave e che è finalizzato a potenziare e migliorare il servizio di fognatura, essenziale per tutti i cittadini bollatesi.

La nuova fase dei lavori parte oggi, lunedì 28 agosto e proseguirà fino ad ottobre. Ecco le tappe degli interventi.

Ø 28.08.2023 e 29.08.2023:
inizio lavori in via Vittorio Veneto. Garantito transito corsia verso nord/Senago

Ø dal 30.08.2023 e 06.09.2023:
lavori da intersezione via Vittorio Veneto/via Turati (via Vittorio Veneto non interessata) a via Turati civico 29 (escluso)
Via Mazzini ancora interessata da modifica del senso di marcia.
Non saranno agibili i passaggi carrai.

Ø dal 07.09.2023 e 13.09.2023:
lavori in corrispondenza intersezione via Turati/via Mazzini. Area di cantiere dal civico 29 (incluso) al civico 22 (incluso)
Via Turati e via Mazzini risultano chiuse al traffico e percorribili dai soli residenti.
I passi carrai non risulteranno agibili.

Ø dal 14.09.2023 e 06.10.2023:
lavori in via Turati da civico 22 (escluso) a civico 8 (escluso)
Via Mazzini transito ordinario.
Via Foscolo sempre accessibile, tranne nel periodo nel quale l’intersezione risulta interessata dallo scavo. I passi carrai risulteranno agibili a valle e a monte dello scavo.

I lavori e le diverse fasi

Gruppo Cap comunica che le modifiche alla viabilità e le deviazioni lungo percorsi alternativi sono comunicate in modo chiaro tramite la consueta segnaletica stradale gialla e sulla pagina web dedicata all’intervento: https://www.gruppocap.it/it/cosa-facciamo/mappe-e-cantieri/cantieri-in-evidenza/bollate

Ricordiamo che i lavori in corso corrispondono a un investimento di 900mila euro a carico di CAP, per potenziare e migliorare la rete di fognatura a Bollate. I lavori sono partiti il 31 maggio scorso e sono realizzati da Gruppo CAP, green utility che si occupa del servizio idrico della Città metropolitana di Milano.

Seguici sui nostri canali