Attualità
CHIUSURE PROGRAMMATE

Lavori al viadotto, chiusure notturne in direzione di Malpensa

Causa cantieri si rendono necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito lungo la SS336 tra Busto Arsizio e Gallarate. Dal 20 al 22 aprile

Lavori al viadotto, chiusure notturne in direzione di Malpensa
Attualità Legnano e Altomilanese, 16 Aprile 2022 ore 08:34

Chiusure programmate lungo la ss336 "dell'aeroporto della Malpensa" in provincia di Varese.

Lavori al viadotto: tre notti di chiusura per la Ss336

Proseguono i lavori di risanamento strutturale del viadotto della strada statale 33 "del Sempione" che sovrappassa la strada statale 336 "dell'aeroporto della Malpensa" tra Busto Arsizio e Gallarate. Per consentire lo svolgimento dei lavori sono necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito lungo la SS336. Per contenere i disagi al traffico, gli interventi si svolgeranno in orario notturno con chiusura al traffico dal km 2,300 al km 3,200, in entrambe le direzioni nelle notti del 20, 21 e 22 aprile nella fascia oraria dalle 21:00 alle 05:00 del giorno successivo.

Ecco tutte le deviazioni

Durante la chiusura della SS 336, il traffico diretto in Autostrada A8/Busto Arsizio dovrà uscire allo svincolo di Gallarate Est al km 3,200 della statale336, percorrere lo svincolo seguendo sempre le indicazioni per Milano, proseguire lungo la statale 33 "del Sempione" fino alla prima rotatoria, qui invertire la marcia e tornare lungo la statale 33 fino alla rampa di immissione sulla statale 336 direzione Autostrade. Il traffico diretto a Malpensa dovrà uscire allo svincolo di Gallarate est al km 2,300 e proseguire seguendo le indicazioni per Malpensa fino alla rampa di immissione in statale 336 per Malpensa.

Le raccomandazioni di Anas

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter