Attualità
A Bareggio

L'Amministrazione pronta a realizzare uno skate park in paese

Due classi dell'Istituto Comprensivo Perlasca di Bareggio hanno votato per uno skate park a Bareggio: il Comune è pronto a realizzarlo.

L'Amministrazione pronta a realizzare uno skate park in paese
Attualità Magenta e Abbiategrasso, 18 Marzo 2022 ore 16:40

L'Amministrazione di Bareggio pronta a realizzare uno skate park in paese.

Uno skate park a Bareggio? La promessa dell'Amministrazione

Uno skate park a Bareggio? I ragazzi lo vogliono e il sindaco di Bareggio Linda Colombo si è presa l’impegno davanti a loro di realizzarlo.

Stamattina, venerdì 18 marzo 2022,  il primo cittadino, assieme al consigliere regionale della Lega Silvia Scurati e agli insegnanti, ha accompagnato due classi della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo Perlasca in visita al Consiglio regionale.

Il voto dei ragazzi

Ha spiegato il primo cittadino:

"Durante l’incontro ho esposto l’idea di realizzare uno skate park a Bareggio. Poi abbiamo fatto votare i ragazzi dai banchi del Consiglio regionale, proprio come avviene durante le sedute istituzionali, e la stragrande maggioranza di loro ha espresso parere favorevole, pertanto mi sono presa l’impegno di realizzarlo entro la fine del mandato".

Le parole dell'assessore

Ha dichiarato l'assessore ai Lavori pubblici Roberto Pirota:

"Ci siamo già confrontati con alcune società che hanno realizzato strutture simili sul territorio nazionale e abbiamo convenuto che sarebbe un progetto di sicuro gradimento per i nostri giovani, che avrebbero così un nuovo luogo di aggregazione e di svago in paese. L’indicazione emersa oggi conferma questo nostro pensiero, pertanto andiamo avanti con ancora più convinzione verso l’obiettivo".

3 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter