LA CONSEGNA DEI RICONOSCIMENTI

Lainate premia gli sforzi dei propri studenti con le borse di studio

Cerimonia di consegna stamattina al centro Mandela di Lainate delle borse di studio offerte dai Lions a 11 ragazzi delle quinte delle scuole lainatesi

Lainate premia gli sforzi dei propri studenti con le borse di studio
Pubblicato:
Aggiornato:

Cerimonia di consegna stamattina al centro Mandela di Lainate delle borse di studio offerte dai Lions a 11 ragazzi delle quinte delle scuole di Lainate e Barbaiana. Borse di studio consegnate su segnalazione delle docenti delle scuole.

Il discorso del sindaco Tagliaferro

Tra canti dei ragazzi, discorsi celebrativi è stata effettuata la consegna delle borse di studio da parte dei rappresentanti dei Lions e del sindaco lainatese Andrea Tagliaferro.

"Crediamo molto nei giovani perché sono il nostro futuro -ha detto il presidente dei Lions Pietro Cacciamani - perché i giovani sono il nostro futuro. Poi rivolto ai ragazzi, Siamo certi che un giorno capirete il nostro volontario, ricordatevi che l'istruzione è importante e con l'istruzione potete andare in tutto il mondo." Poi il discorso del sindaco Tagliaferro: " Le borse di studio sono un incoraggiamento per poter sognare, grazie ai Lions e alle vostre insegnanti che vi seguono"

L'elenco dei premiati

Poi le premiazioni degli 11 ragazzi. Ecco l'elenco dei premiati:

-Scuola primaria Via Lamarmora

Sofia Nesterko, Christian Brena e Samuele Mancuso

-Scuola primaria Via Litta

Emma Sarritzu, Christian Mari e Federica Maresca

Istituto Comprensivo Cairoli

Scuola primaria: Gaia Levanti e Nadia Corcella

Scuola primaria Ghezzi: Lara Cereda, Giada Serra e Rayan Koraichi.

Seguici sui nostri canali