Attualità
solidarietà

L'Ac Milan dona otto bancali di generi alimentari a La Rotonda di Baranzate

Un bel gesto tinto di rossonero ha toccato l'associazione di Baranzate

L'Ac Milan dona otto bancali di generi alimentari a La Rotonda di Baranzate
Attualità Bollatese, 16 Dicembre 2022 ore 17:10

Una grande donazione della Fondazione rossonera per l'associazione baranzatese.

La donazione

E' avvenuta ieri all'associazione La Rotonda di Baranzate una grande e inaspettata donazione. la fondazione rossonera dell'Ac Milan si è recata presso la sede dell’associazione baranzatese, alla quale ha donato otto bancali di generi alimentari per sostenere la sua attività di distribuzione di beni di prima necessità.

Presenti calciatrici rossonere

Presenti anche le calciatrici della Prima Squadra rossonera Marta Mascarello e Valery Vigilucci, le quali hanno potuto conoscere tutte le iniziative portate avanti dall’associazione e visitare gli spazi in cui esse vengono svolte.

"Il nostro contributo è importante"

Rocco Giorgianni, Segretario Generale di Fondazione Milan, ha dichiarato che “In questo momento di profonda difficoltà per tante famiglie, dovuto alla crisi post-pandemica e al veloce incremento dei prezzi anche dei beni più essenziali, è importante per Fondazione Milan dare un contributo insieme a tutta la famiglia rossonera. In particolare, ringraziamo i partner di Ac Milan che fin da subito si sono dimostrati disponibili a donare e ad essere parte attiva di questa iniziativa”.

"Siamo davvero grati per questa donazione"

“La Rotonda è un’organizzazione comunitaria che ha implementato, negli anni, una modalità  strutturata di stare accanto a coloro che hanno più bisogno sostenendoli però in un percorso di ripartenza - ha affermato la presidente Samantha Lentini -  L’aiuto ricevuto oggi dagli amici di Fondazione Milan ci consente di proseguire il nostro percorso consapevoli che nulla si realizza da soli, ma che gli obiettivi più grandi e sfidanti (primo tra tutti il contrasto alla povertà materiale) sono raggiungibili solo attraverso il contributo di una intera rete di partner capace di attivare tutte le risorsedisponibili. Per questo siamo ancora più grati di questa importante donazione!”.

Seguici sui nostri canali