La scuola di Cusago si rifà il look
Tra gli interventi alla scuola di Cusago la sistemazione dell'impianto di allarme, che è stato integrato in una zona che risultava scoperta.
In questi giorni, approfittando della chiusura natalizia della scuola, oltre alla sistemazione della pavimentazione in porfido del parcheggio di via G. Pascoli a Cusago, sono stati fatti alcuni interventi anche all'interno dell'edificio scolastico.
Lavori nella scuola di Cusago
In particolare è stato implementato l'impianto di allarme, andando così ad integrarlo in una zona della scuola che ad oggi risultava scoperta.
Le vetrate delle aule di informatica e di ricevimento genitori sono state ricoperte da pellicole che consentono, per quanto riguarda la sala di informatica, l'oscuramento dei vetri e per la sala di ricevimento genitori garantiscono una maggiore privacy, attraverso l'applicazione di pellicole ad effetto sabbiato. Infine si sta provvedendo alla manutenzione della caldaia.
I costi
L'importo dell'intervento, richiesto dalla scuola, ammonta a 3.300 euro. Piccoli ma efficaci interventi, che potevano essere realizzati con le aule vuote. Alunni e professori troveranno questa modifiche al rientro dopo le vacanze di Natale.