La Proloco cerca attori, cantanti e ballerini
E’ in preparazione un grande musical che andrà in scena nel principale teatro cittadino con finalità di beneficenza
La proloco di Garbagnate Milanese lancia la sfida per creare un favoloso musical e donare poi il ricavato della serata in beneficienza
Sei pronto a salire sul palcoscenico per recitare? Questa è la nuova iniziativa pensata dalla Proloco di Garbagnate di realizzare uno spettacolo musicale da portare in scena nel mese di maggio sul palco del Teatro Italia di via Varese. I coordinatori cercano ragazzi ed anche persone meno giovani che si sentano in grado di studiare un copione e di recitare una parte. I più intraprendenti potranno realizzare il sogno di fare l’attore per una sera e poi chissà mantenere questa attività come hobby oppure pensare in grande.
Sarà un musical
Lo spettacolo è stato pensato per ora a grandi linee e sarà un misto tra narrazione divertente condita da piacevoli stacchetti musicali e parti con balli di gruppo. Non si esclude la partecipazione di un gruppo di ballo locale tra le numerose scuole di ballo che hanno sede in città. «Cerchiamo persone attratte dalla recitazione, dal canto e dal ballo, anche senza esperienza – spiegano dalla Proloco – Chiunque potrà mettersi in gioco. Chi recita lo farà gratuitamente sapendo che il ricavato dello spettacolo sarà devoluto alla Caritas Cittadina." La Proloco ha già messo in atto altre iniziative di beneficienza. Le feste e i momenti conviviali che organizziamo nella Casa delle Feste, sono finalizzati, oltre che al piacere di stare insieme, anche a versare il ricavato ad una associazione. Non va dimenticata la donazione di apparecchiature al reparto di pediatria della Asst-Rhodense così come prosegue con lo stesso entusiasmo la collaborazione ai pranzi e ai momenti ludici fatto con l’associazione “Un Mondo di Inclusione” che segue i bambini affetti da autismo. Per questa ennesima iniziativa targata Proloco si ricorda che l’aspirante attore o ballerino può scrivere all’indirizzo: marinellinadia6@gmail.com.