La Notte bianca ai nastri di partenza
L'evento è fissato per sabato 19 luglio dalle 17 fino all'una di notte circa e andrà a toccare le arterie centrali del paese. Teatro della manifestazione che vedrà l'apertura straordinaria dei negozi in orario serale ma non solo

Tutto pronto per la Notte bianca di Casorezzo. Una serata tra negozi aperti, street food, musica, giochi e trampolieri.
L'evento è fissato per sabato sera a Casorezzo
L'evento, organizzato dal Comune e dalla Pro Loco, è fissato per sabato 19 luglio dalle 17 fino all'una di notte circa e andrà a toccare le arterie centrali del paese. Teatro della manifestazione che vedrà l'apertura straordinaria dei negozi in orario serale insieme a una serie di attività che arricchiranno ulteriormente il programma.
Una vasta gamma di attività durante la serata
La parola d'ordine coinciderà con il colore bianco: abiti e addobbi seguiranno questa indicazione. Quanto agli ingredienti dell'iniziativa, sono previsti lo street food, i punti ristori, il dj set, le attrazioni per bambini, il coinvolgimento dei trampolieri itineranti e quindi, come detto, i negozi aperti. La Polizia Locale, come di consueto, ha emesso l'ordinanza di chiusura delle strada e il piano di sicurezza. Le vie interessate dall'evento, saranno piazza Garibaldi, via Roma, Piazza San Giorgio, Via Inveruno, Emanuele Filiberto, Europa, Parabiago e Busto Garolfo.