La Gs Rancilio dice addio a Mario Bonissi
Per anni al timone della società sportiva di Parabiago che aveva fatto crescere.

Questa notte, 26 gennaio 2022, è venuto a mancare Mario Bonissi, presidente dal 1998 al 2021 della Gs Rancilio di Parabiago.
Il lutto nel mondo dello sport
Lutto per la società sportiva Gs Rancilio che piange la scomparsa di Mario Bonissi, venuto a mancare nella notte appena passata.
"Carissimi amici, con molto dispiacere, dobbiamo darvi una notizia molto triste: questa notte è venuto a mancare Mario Bonissi, presidente della società dal 1998 al 2021 - hanno fatto sapere dalla società - Profondo appassionato di sport e ciclismo in particolare, univa la passione ad una estrema socievolezza e generosità d’animo che lo ha portato ad essere apprezzato nel territorio Alto Milanese per la sua operosità e a guidare il GS Rancilio con esperienza e lungimiranza, passando il timone della società al figlio Vittorio all’inizio del 2022. Il GS Rancilio tutto, si stringe con un affettuoso abbraccio attorno alla Famiglia Bonissi in questo momento particolarmente doloroso, sicuro che ora Mario vigilerà su tutti da un posto particolarmente privilegiato".
I funerali venerdì
Per chi volesse porgere l’ultimo saluto a Mario e alla sua Famiglia i funerali si terranno venerdì 28 gennaio
alle 9:30 nella chiesa della Parrocchia Gesù Crocifisso, piazza Paolo VI a Parabiago, nella frazione di Ravello.