UNA VETRINA IMPORTANTE

La città torna a fare festa grazie allo sport

Il parco centrale è pronto a riempirsi degli stand espositivi delle associazioni. Non saranno previste dimostrazioni né tornei. Accesso ai cittadini dalle 10 alle 19

La città torna a fare festa grazie allo sport
Pubblicato:
Aggiornato:

La città di Bollate tornerà a fare festa, domenica 12 settembre, in occasione della Festa dello sport e delle associazioni.

Torna la Festa dello Sport

Torna il 12 settembre la Festa dello Sport e delle Associazioni che, causa pandemia, sarà principalmente un momento di promozione delle opportunità sportive della nostra città. Per tutto il giorno, infatti, il Parco centrale si riempirà degli stand espositivi delle associazioni ma senza dimostrazioni e tornei. I cittadini potranno, dalle 10 alle 19 raccogliere materiale e parlare con i referenti per approfondire la conoscenza delle varie discipline e scegliere le attività da praticare il prossimo inverno.

L'assessore Conca: "Vetrina importante per le associazioni"

“Nonostante le varie problematiche legate alla pandemia con le varie restrizioni, abbiamo deciso di comune accordo con le associazioni presenti sul territorio – ha spiegato Salvatore Conca, assessore allo Sport - di fare la Festa dello sport per dare la possibilità ai vari gruppi sportivi della nostra città di farsi conoscere e presentare i propri programmi per la stagione  in corso. Bollate continua ad avere un gran numero di associazioni che offrono la possibilità di concretizzare importanti valori, quali quello del reciproco rispetto e della sana competizione, che stanno alla base di un civile vivere comune. Per questo per noi è così importante presentare la nostra bella vetrina di offerta sportiva”.

 

 

Seguici sui nostri canali