La Bcc di Carate Brianza amplia la sede di Vigevano
Con l’ampliamento, che ha interessato gli spazi al primo piano dell’edificio, la filiale si dota di strutture più moderne e funzionali
Si è svolta giovedì 28 novembre, alle ore 17, la cerimonia di inaugurazione dell’ampliamento della filiale di Vigevano della BCC di Carate Brianza, situata in via Pier Candido Decembrio.
La Bcc di Carate Brianza amplia la sede di Vigevano
Con l’ampliamento, che ha interessato gli spazi al primo piano dell’edificio, la filiale si dota di strutture più moderne e funzionali, pensate per migliorare ulteriormente l’esperienza della clientela e garantire servizi sempre più efficienti e di alta qualità.
«La piazza vigevanese rappresenta un nodo strategico per la nostra Banca» ha sottolineato Ruggero Redaelli, Presidente della BCC di Carate Brianza, presente all’inaugurazione insieme ad altri esponenti dell’Istituto. «Vigevano non è soltanto un sinonimo di eccellenza manifatturiera e calzaturiera, ma è anche il cuore pulsante di una comunità vivace e intraprendente. L’ampliamento di questa filiale è un segno tangibile del nostro impegno per continuare a essere vicini alle famiglie, alle imprese e al tessuto associativo del territorio vigevanese. La nostra è una Banca che punta su relazioni di fiducia, sostenendo lo sviluppo economico e il benessere delle comunità locali attraverso una solida azione di responsabilità sociale. Anche in un mercato sempre più digitale, vogliamo mantenere vivo il valore delle relazioni umane, continuando a costruire rapporti di prossimità autentiche con i Soci e i clienti».
L’evento ha visto la partecipazione di Soci e clienti, che hanno evidenziato il valore della cooperazione tra banca e territorio, pilastro della filosofia di BCC Carate Brianza.